I Capricciosi sono un duo acustico chitarra e violoncello. Sono disponibili per suonare sia ai vostri eventi privati ( musicisti per matrimonio , feste, battesimi, etc. ), che ad eventi pubblici.

I capricciosi in registrazione di “Jackson” di Johnny Cash e June Carter

“Lei è francese, lui è italiano. Insieme vi trascinano nella loro avventura musicale.

Sulle rive della Senna, a bordo di un battello, vi raccontano l’intensità di Edith Piaf e la dolcezza di Charles Aznavour.

Dopo un viaggio in treno, passano attraverso Hyde Park in compagnia dei Coldplay e di Elton John e contemplano il Big Ben insieme a Robbie Williams e Lily Allen.

Volano verso la grande mela salutando la statua della libertà a ritmo di swing, attraversano Nashville attaccando i Rock’n Roll frenetici di Johnny Cash e June Carter, ballano attraverso il walk of fame sulle stelle di Stevie Wonder, Ray Charles e Tom Jones.

Si sposano a Las Vegas sotto le parole magiche di Elvis Presley e si addormentano sotto le stelle, cullandosi con le melodie pop di Bruno Mars e Lady Gaga.

I Capricciosi, musicisti per matrimonio
I Capricciosi, musicisti per matrimonio

Con gli strumenti in mano, si spostano verso Roma canticchiando le melodie pop rock di Nina Zilli e Max Gazzè insieme alle follie folk di Fabrizio De Andrè e Mannarino.

Per concludere il viaggio bevono un prosecco su una terrazza di Venezia, dove il vento sussurra loro arie di Carmen Consoli e Ron.

Con le loro voci, accompagnate dalla chitarra e dal violoncello, I Capricciosi vi faranno viaggiare attraverso continenti, con eleganza, tenerezza e un pizzico d’amour”.

Per scoprire di più

I Capricciosi” – musicisti per matrimonio

canale youtube

facebook